Scopri le APP che ti aiutano a ripartire
Ecco le APP per gestire la tua attività. Scopri come fare.
Con le nostra APP puoi gestire gli ordini dall’ombrellone, asporto, consegna a domicilio, servizi su appuntamento, fattura elettronica e molto altro ancora
Internet e gli smartphone fanno parte della tua vita quotidiana. Hai mai pensato a che potrebbero aiutarti anche nel lavoro ?
Se gestisci una attività di consegna e asporto o una attività di servizi su appuntamento, o vuoi un modo agile e veloce per la semplificare la gestione dei tavoli e l’emissione dello scontrino o della fattura fiscale, le nostre APP ti permettono di farlo in modo semplice, mantenendo un filo diretto con il cliente ovunque esso sia.
Magari vuoi una App personalizzata, dedicata alla tua attività, attraverso la quale offrire ai clienti E-commerce, Fidelity, Rental, Delivery e diversi servizi 4.0 ? Tranquillo, abbiamo anche quella.
Mallbox Retail
Il cellulare diventa la tastiera del registratore di cassa, con la possibilità di gestire le anagrafiche clienti, l’elenco dei prodotti e, cosa molto utile per campeggi e alberghi, anche i preconti. Ma non è tutto, in caso di servizio al tavolo, o sotto l’ombrellone, gli scontrini possono essere sospesi, nell’eventualità di altre ordinazioni.
- ANAGRAFICA CLIENTI – Crea uno scontrino ad un cliente provvisorio oppure scansiona il codice fiscale del tuo cliente.
- FIDELITY INTEGRATA – I clienti otterranno punti ad ogni acquisto, e come conseguenza verranno da te per spendere sempre di più.
- STAMPANTI RT – Collega la tua RT Custom, ed in pochi tap sarai già operativo.
- CATALOGO PRODOTTI – Carica tutti i tuoi prodotti in MallBox e in fase di vendita ti basterà selezionarli.
- FATTURA IN CLOUD – E’ già implementato tutta la configurazione di fatturazione elettronica Aruba. Utilizza i nostri pacchetti o implementa il tuo.
- LOTTERIA DEGLI SCONTRINI
- NON SOLO TABLET – E’ uno dei pochi software ad essere progettato per essere usato anche con gli Smartphone.
Delivera
La soluzione digitale per offrire al tuo cliente un servizio di delivery diretto, facile e sicuro. Disponibile sia in versione APP, e in versione WEB.
La versione APP permette di prenotare e ordinare prodotti e servizi direttamente da casa, per poi andare a ritirarli o richiedere la consegna a domicilio.
La versione WEB, per i clienti presenti presso la struttura, permette di gestire in modo semplice ed intuitivo il servizio di delivery e asporto nel pieno rispetto delle distanze di sicurezza, senza nessuna commissione. E’ multilingua, con menù digitale aggiornabile in tempo reale e permette di effettuare il pagamento direttamente da smartphone.
Come funziona
Il tuo cliente accede al menù (che è sempre aggiornato in tempo reale) tramite app o interfaccia web, lo consulta visualizzando prezzo, immagini, ingredienti e altri dettagli ed invia l’ordine.
Tu ricevi l’ordine e ne gestisci le condizioni e la consegna tramite il tuo pannello di controllo
Tutto qui ! Scommetto che non pensavi fosse così facile, vero ? Altri lo avrebbero fatto più complicato, aggiungendo molte funzioni inutili, ma le difficoltà non fanno al caso nostro e tutto ciò che è inutile non ci piace.
Aspetta mica è tutto qui. Tramite l’anagrafica clienti puoi essere sempre in contatto con loro tramite chat, per promozioni, novità nel menù e altre comunicazioni.
Delivera Booking
La soluzione ideale per chi eroga servizi su appuntamento come parrucchieri, centri estetici, centri medici, officine meccaniche, toelettatori etc.
Come funziona
Semplice, scarico l’APP e dopo avere inserito il codice dell’esercente seleziono il servizio ed il professionista che mi interessa tra quelli disponibili, scelgo la fascia oraria che preferisco ed eseguo la prenotazione.
Anche nella versione booking è possibile effettuare il pagamento direttamente via smartphone e interagire con i clienti per proporre nuovi prodotti e servizi e per mantenere una fidelizzazione costante.
EasyAppear
Ecco il perfetto strumento di business marketing.
EasyAppear ti permette di creare una App mobile dedicata alla tua attività che potrai fare scaricare ai tuoi clienti per offrire ogni tipo di servizio 4.0. E-commerce, fidelity, notifiche push, contenuti multimediali e molto altro ancora; tutto creato e personalizzato su misura per garantire il massimo successo della tua attività.
Ecco alcuni esempi delle sue funzioni:
Food Delivery
All you can eat
Vendita al dettaglio
Fidelity Card Virtuale
Integrazione Coupon
Integrazione E-Commerce
Prenotazione a distanza
Inserimento in coda
Integrazione web
Gestione dei prodotti a tempo (Ideale per stabilimenti balneari e noleggio biciclette)
Avvisa i tuoi clienti, tramite notifica immediata o programmata, di nuovi prodotti, promozioni o sullo stato di ordini etc.
Hai mai pensato di inviare gli auguri di buon compleanno abbinati ad una offerta promozionale ? Sarebbero stupiti dal pensare a quanto tieni a loro.
Wogo Delivery System
Wogo è l’APP sviluppata per l’utente finale che vuole continuare a fare acquisti online dal suo negoziante di fiducia senza dovere uscire da casa.
L’utente finale, tramite questa comoda APP a lui dedicata, potrà effettuare prenotazioni ed acquisti in totale libertà, senza fare file e dovunque esso si trovi. L’esercente provvederà a far recapitare la merce acquistata direttamente all’indirizzo del cliente.
Il back-end è disponibile in locale o in cloud per permettere la massima flessibilità di scelta. Anche in base al volume degli ordini ricevuti.
Come si installa ?
Semplice, il cliente potrà scaricare l’APP direttamente dallo store o tramite link o qrcode inviato direttamente dal negoziante. Una volta installata la APP, il cliente potrà iniziare ad effettuare ordine online presso il suo negoziante di fiducia in modo inmediato, semplice e sicuro.
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